Pasqua 2009: l’Hotel Flamingo Resort in Sardegna

di Daniela Ciabattini 2

Se desiderate trascorrere il fine settimana di Pasqua 2009 all’insegna del relax e del benessere e per di più in una località da sogno, vi consigliamo di andare in Sardegna all’Hotel Flamingo Resort a Santa Margherita di Pula.

Questo bellissimo hotel, che si affaccia direttamente sul mare, potrà offrirvi quel relax che desiderate per trascorrere qualche giorno lontano dalla frenesia della via quotidiana. Durante il weekend di Pasqua 2009 potrete concedetevi una pausa di relax nel Centro benessere Ippocampo, all’interno dell’hotel, luogo ideale per rigenerarsi con la sauna e il bagno turco, oppure farvi fare un massaggio in riva al mare nella spiaggia privata; potrete decidere di avventurarvi negli itinerari per scoprire la Sardegna proposti dall’hotel, noleggiando una mountain bike o una jeep.

L’Hotel Flamingo Resort è l’ideale anche per chi desidera una vacanza all’insegna dello sport e del benessere, con la palestra attrezzata, il campo da golf, le attività di aerobica in piscina, l’area beach volley e il campo da tennis.

Le camere in cui l’hotel accoglie i propri ospiti sono molto eleganti e raffinate; fiore all’occhiello del Flamingo Resort sono le venti suite arredate in stile mediterraneo, con un ampio balcone con vista mare e vasca idromassaggio all’aperto, il tutto nella bellissima cornice del paesaggio di Santa Margherita di Pula.

Commenti (2)

  1. vorremo sapere quanto ci costa soggiornare x 2 giorni penzione completa 2 aulti + bimba di anni 5 arrivo sabato 3 apile per cena partenza il 5 dopo pranzo grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.