Pasqua 2009: week end all’Hotel Due Torri di Verona

di Daniela Ciabattini Commenta

Se volete trascorrere l’week end di Pasqua 2009 in un ambiente esclusivo, immersi nell’eleganza e nel lusso, vi consigliamo l’Hotel Due Torri di Verona. Situato nel cuore della città a poca distanza dal famoso balcone di Romeo e Giulietta, questo hotel è perfetto per un week end romantico e all’insegna del relax. Il Due Torri si erge in un palazzo del 700 perfettamente conservato, con un arredamento ricco di oggetti d’antiquariato, dove in ogni angolo si può percepire il suo ricco passato storico: basti pensare che qui hanno soggiornato Mozart e Goethe.

Non solo antiquariato; l’hotel riesce a coniugare magnificamente storia e modernità. Nelle bellissime suite, arredate con mobili autentici in stile Impero o Bidermeier, si trovano, infatti tutti servizi, tra i quali la connessione internet, il mini bar e la Jacuzzi.

Ad impreziosire queste camere da letto ci sono i lampadari in vetro di Murano, i preziosi copriletto, le moquette intonate con la tappezzerie e le eleganti stanze da bagno in marmo rosa.

Se desiderate gustare i piatti della cucina veneta, ma anche specialità internazionali, potrete assaggiare i piatti offerti dal Brunello Lounge Bar & Restaurant, accompagnandoli dai prestigiosi vini presenti nella carta.

Tra i servizi offerti dall’hotel c’è quello di baby sitting, le casette di sicurezza, la copertura WiFi, e, a richiesta, piano bar e personal stopper. Insomma: tutto quello che occorre per trascorrere una Pasqua 2009 in grande stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.