Suite di lusso alle Due Torri Hotel di Verona

di Giulia Ferri Commenta


Sono davvero suite di lusso quelle del Due Torri Hotel situato nel centro di Verona. Le suite sono arredate con autentici mobili d’epoca in stile Bidermeier o Impero. Le pareti sono ricoperte da preziose tappezzerie e i pavimenti variano da moquette intonate alla tappezzeria a parquet verniciati a mano.

La suite Romeo e Giulietta prende il nome dai due famosi amanti protagonisti della tragedia shakespeariana: è una camera ampia e luminosa, arredata con preziosi mobili in stile impero, tendaggi di seta in una calda nuance rossa e unici oggetti d’arte. Le pareti sono rivestite da preziose tappezzerie, mentre il pavimento è ricoperto da un pregiato parquet lucidato a mano. L’atmosfera è intima e romantica e la suite, dotata di un elegante sala d’ingresso con un comodo sofà, è separata dalla camera da letto.

La suite Maria Callas è una delle più richieste e prende il nome dalla celeberrima cantante lirica che tante volte soggiornò a Verona al Due Torri Hotel durante le sue esibizioni in arena. La suite è elegantemente arredata con una scrivania e un comodo divano. Il bagno spazioso ed elegante, è rivestito da pregiati marmi italiani. La nuova Royal Suite S. Anastasia, affacciata sull’omonima Piazza, ripropone lo stile Impero originale del Palazzo.

Uno spazio di circa cento metri quadri, con annessa una junior suite, con tinte pastello alle pareti, una boiserie in legno grigio perlato, i soffitti riquadrati con tonalità del grigio e bianco, che ben si abbinano con l’oro ed il nero dello stile Impero. Gli elementi moderni integrati nell’arredo classico garantiscono agli Ospiti il massimo del comfort contemporaneo.

Sotto una maestosa serie di arcate trecentesche, il Brunello Lounge & Restaurant propone, lungo tutta la giornata, un’interpretazione creativa della tradizione gastronomica regionale e nazionale, accompagnata da una scelta di vini di grande prestigio, espressione di una terra ricca di antiche tradizioni enologiche. L’atmosfera d’altri tempi, i colori caldi, i marmi brillanti e le opere d’arte fanno da spettacolare cornice per cene raffinate o banchetti di gala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.