Regina Hotel Baglioni: inaugurata la suite Ludovisi

di Giulia Ferri Commenta

Il Regina Hotel Baglioni rende omaggio a Villa Ludovisi, la prima dimora di via Veneto dopo l’Unità d’Italia. Lo fa con una suite al settimo piano dell’hotel di 300 metri quadrati., modulabili in base alle esigenze del cliente e con la possibilità di un servizio maggiordomo dedicato. La Suite Ludovisi può essere prenotata anche contestualmente alle altre camere del 7° piano del Regina Hotel Baglioni, raggiungibili tramite ascensore privato, per il massimo del comfort e della privacy.

Lo stile della suite è caratterizzato da dettagli architettonici unici: preziosi pavimenti in stile Art Déco, dove il marmo nero marquina si alterna al marmo bianco di Carrara, tappezzerie in pura seta nelle tonalità morbide del crema, tortora e cappuccino, raffinati tendaggi ed elementi d’arredo in stile Luigi XVI. Il tutto crea un’atmosfera sofisticata e allo stesso tempo accogliente, adatta a fare da cornice a momenti privati in famiglia ma anche per soggiorni di uomini d’affari.

La suite si compone di zona living, sala da pranzo, 3 camere da letto e 4 bagni, ma grazie alla sua particolare struttura può essere scomposta in una suite con 1 o 2 camere da letto, oppure in 2 camere da letto con bagno, indipendenti o comunicanti.

Marco Milocco, General Manager Regina Hotel Baglioni, commenta questa importante novità strutturale:

Siamo molto orgogliosi di presentare la nostra nuova suite, una soluzione innovativa grazie ai suoi spazi versatili che ci consentono di soddisfare le aspettative di una clientela variegata e particolarmente esigente. La volontà di creare un ambiente che ricreasse un’atmosfera famigliare, elegante e allo stesso tempo accogliente, ricercata ma senza eccessi, ha portato alla realizzazione della Suite Ludovisi. A seguito del restyling dell’hotel, iniziato nel 2009 e culminato nell’ ideazione di questa nuova suite, il Regina Hotel Baglioni ora vanta camere in stile classico e Art Deco originale, nella volontà di offrire ai nostri ospiti un servizio “su misura” anche nella scelta della tipologia di camera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.