Pasqua 2011: weekend al Regina Hotel Baglioni

di Giulia Ferri Commenta

Qui sopra nella foto potete vedere e ammirare il bellissimo ed elegantissimo albergo, una meta ideale per passare un weekend da favola e di relax per i giorni di festa pasquali.

Un lungo fine settimana di festa per scoprire le meraviglie della Città Eterna e la sua ricca offerta enogastronomica il Regina Hotel Baglioni di Roma dona un ampia e vasta scelta a quanti vorranno trascorrere in città la Pasqua 2011, offrendo la possibilità di soggiornare nel cuore della capitale grazie ad un’offerta speciale o semplicemente di trascorrere una divertente Pasquetta affacciati su Roma per celebrare in compagnia e spensieratezza il lunedì di festa.

Sarà tra il 23 ed il 25 aprile infatti, è possibile soggiornare presso lo storico albergo di via Veneto quello che vedete in foto qui sopra in camera doppia con la prima colazione a buffet, una sorpresa di Pasqua e un brunch di Pasquetta incluso nel prezzo. I prezzi sono a partire da 824,00 euro per un soggiorno minimo almeno di due notti.

Per chi preferisse concentrarsi esclusivamente sul lato goloso della festa, è perfetto il brunch che è stato programmato per il lunedì di Pasquetta il 25 aprile nella panoramica Sala Belvedere del Regina Hotel Baglioni, offre una vista e un panorama favoloso, fantastico e incantevole solo da ammirare su Roma.

Gli ospiti potranno lasciarsi deliziare dalle tipiche ricette pasquali che sono rivisitate in chiave moderna dal giovane e talentuoso Chef Luciano Sarzi Sartori che propone un ricco menu in grado di soddisfare tutti i palati dei clienti più esigenti. I prezzi sono a partire da 75, 00 euro a persona con il vino escluso.

L’insolita proposta enogastronomica del Regina Hotel Baglioni e la possibilità di un soggiorno memorabile a Roma sono l’occasione per rendere  unico uno dei momenti tradizionali dell’anno, immersi in un’atmosfera ricercata ed elegante, per la gioia di ritrovarsi e condividere un giorno di festa insieme al vostro compagno o compagna.

Per ulteriori informazioni, dettagli e prezzi potete visitare il sito di: baglionihotels .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.