Audi Polo Golf Cup ospitato al Regina Hotel Baglioni di Roma

di Giulia Ferri 1


Uno sport esclusivo come il Polo che incontra il lusso del Regina Hotel Baglioni di Roma. Per la tappa conclusiva 2011 l’Audi Polo Golf Cup, uno dei tornei internazionali più importanti di questo sport ha scelto tra i suoi partner uno dei fiori all’occhiello dell’accoglienza alberghiera romana.

Il Direttore Generale del Regina Hotel Baglioni, Marco Milocco ha espresso la sua soddisfazione:

Sono lieto di proseguire questo percorso iniziato lo scorso anno, abbiamo voluto supportare questo particolare evento sportivo mettendo a disposizione la nostra ospitalità: il polo, sport dalle origini regali, si sposa perfettamente con la filosofia e la storia del nostro albergo, dedicato alla Regina Margherita di Savoia.


L’Audi Polo Golf Cup Circuit, dopo il torneo su neve disputato lo scorso febbraio a Cortina d’Ampezzo e il torneo su sabbia, novità del 2011 a Forte dei Marmi, conclude nella capitale il fortunato percorso di questa edizione, scegliendo il Roma Polo Club del famoso circolo Acqua Acetosa: la manifestazione dedicata al polo si sposa quest’anno con l’evento di punta del calendario capitolino, la Coppa Duca D’Aosta.
L’Audi Polo Gold Cup è un circuito di tornei di polo di grande spessore sportivo: accoglienza e ricercatezza sono le linee guida dell’organizzazione guidata da Maurizio Zuliani e Claudio Giorgiutti, ideatori di questa manifestazione apprezzata in tutto il mondo.

Il Regina Hotel Baglioni, storico albergo di via Veneto, costruito nel 1904 in puro stile liberty e intitolato alla Regina Margherita di Savoia, è una raffinata combinazione di accoglienza e grande stile italiano, sapientemente esaltato dall’importante ristrutturazione ultimata nei primi mesi del 2009. Le 103 lussuose camere ed eleganti suite, l’esclusiva Spa, il Brunello Lounge & Restaurant con la sua cucina raffinata, la Sala Belvedere, che consente eventi e riunioni con una vista spettacolare sulla città, sono sapientemente incorniciati dalla cura del dettaglio e dalla personalizzazione del servizio, che rendono il Regina Baglioni uno dei migliori alberghi di lusso a Roma.

Commenti (1)

  1. I’ll apply this idea…… It can be fun!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.