Natale 2011: proposte Baglioni Hotels a Milano e Venezia

di Giulia Ferri Commenta


Natale si avvicina e per l’occasione il Baglioni Hotels offre interessanti promozioni per permettere di vivere un’occasione e un’esperienza unica, all’insegna del lusso, dell’arte e della storia italiana. Oggi daremo uno sguardo agli esclusivi Carlton Hotel Baglioni di Milano, e il Luna Hotel Baglioni di Venezia, sicuramente le città che sono mete preferite per lo shopping natalizio e per vivere lo spirito del natale.

Carlton Hotel Baglion di Milano. Il magnifico  Carlton Hotel Baglioni, con ingresso da Via della Spiga, è il punto di partenza ideale per lo shopping pre-natalizio nel cuore del quadrilatero della moda milanese. Via della Spiga infatti, insieme a via Manzoni, via Montenapoleone e Corso Venezia rappresentano il c.d. quadrilatero della moda.

Celebrare le festività con stile trascorrendo la giornata in cerca di regali di tendenza, prepararsi ai party di fine anno con i trattamenti di Spiga 8 SPA e rilassarsi al Caffè Baglioni sorseggiando un inedito cocktail di Natale, tutto questo sarà possibile grazie all’esclusiva proposta natalizia del Carlton Hotel Baglioni. La proposta Natale a Milano è valida dal 1 Dicembre 2011 all’8 Gennaio 2012 – tariffe a partire da 435,00 euro

Luna Hotel Baglioni di Venezia. Immaginare la classe e le tradizioni della Serenissima è immaginare un Natale davvero unico, da vivere e ricordare istante dopo istante. Il Luna Hotel Baglioni propone la cena della Vigilia o il tradizionale menu di Natale rivisitati dallo Chef Cosimo Giampaolo saranno il cuore di un soggiorno natalizio al Luna Hotel Baglioni. La proposta valida dal 24 al 26 Dicembre 2011 per soggiorni di 2 notti con possibilità di estensione – tariffe a partire da 350,00 euro per camera, a notte.

Capodanno a Venezia al Luna Hotel Baglioni. Per festeggiare la notte di San Silvestro anche quest’anno si ripete il celebre party di Capodanno nello storico Salone Marco Polo, con balli e musica dal vivo, aperto anche alla clientela esterna. Il rinomato brunch del 1° gennaio del Luna Hotel Baglioni prolungherà la magia della notte più lunga dell’anno. Proposta valida dal 29 Dicembre 2011 al 2 Gennaio 2012 – tariffe a partire da 860,00 euro per camere, a notte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.