Carlton Hotel Baglioni nel quartiere della moda a Milano

di Valeria Douglas 3

Un salotto cittadino a cinque stelle nel cuore di Milano. A due passi da Via Montenapoleone, il Carlton Hotel Baglioni é uno dei più noti ed antichi alberghi della città.

Arredi caldi e avvolgenti, broccati di seta, mobili impreziositi da intagli in bois de rose, 92 eleganti camere dotate dei più moderni comforts – 77 doppie, 6 suite junior, 9 suite – e un bar, il Caffè Baglioni, che offre alla clientela un’ampia scelta di cocktail e snack con il sottofondo del bar.


Sempre nella magnifica residenza a cinque stelle c’è il Baretto al Baglioni, storico ed elegante ristorante milanese, luogo d’incontro di politici, giornalisti e vip di tutto il mondo. Gastronomia meneghina leggera, sapori mediterranei e prelibatezze da consumare a pranzo e a cena.

Immancabile il Beauty Center, la nuova Guerlain Spa, diretta dal team Guerlain-Spa Chakra, disposta su 300 metri e dotata di 7 stanze per i trattamenti. Terapie per le esigenze di ogni singolo cliente, compresi lounge per pediluvi e idroterapia, Vichy Shower, sala fitness, sala vapore e Jacuzzi.

Inoltre, una nuova sala meeting e due sale riunioni di prestigio dove è possibile organizzare importanti incontri sino ad un massimo di 20 persone.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.