Château Monfort, hotel 5 stelle a Milano

di Valeria Douglas Commenta

 Sorge a Milano l’hotel a 5 stelle Château Monfort, struttura di lusso custodita in un palazzo d’epoca a due passi dell’elegante quartiere Monforte, dal quadrilatero della moda e da piazza Duomo.

La struttura è opera dell’architetto Paolo Mezzanotte che ha preso spunto dal mondo delle fiabe per realizzare 77 camere tra cui 5 Suite e 3 Junior Suite. In particolare, Suite e Junior Suite sono ispirate alle opere liriche con letti nascosti dai veli dei baldacchini come in alcove d’amore nel ricordo della Turandot o della Butterfly, di Cenerentola o della Bohème.

Ottimo il Ristorante Rubacuori composto da 3 sale nelle quali gustare le ricette del benessere dello Chef Pasquale D’Ambrosio. Potrebbe gustare i migliori piatti nella Sala del Rubacuori ad esmepio, su tavoli rotondi specchiati e sedie a forma di cuore, o nella Sala della Caccia (o dei Trofei) tra trofei in ceramica bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.