Château Monfort: Certificato di eccellenza 2012 da TripAdvisor

di Benedetta Guerra Commenta

A pochi mesi, ossia mezz’anno dalla sua apertura, Château Monfort, ultimo luxury hotel della collezione Planetaria Hotels, è l’hotel milanese più amato dai viaggiatori. A dare la conferma il prestigioso Certificato di eccellenza 2012 appena assegnato da TripAdvisor, il sito di recensioni libere su hotel, ristoranti e attrazioni turistiche più cliccato da chi viaggia.

Grazie ai numerosi commenti positivi ottenuti (oltre 50 lo classificano come “eccellente”), Château Monfort ha subito scalato la classifica degli hotel di Milano presenti sul sito fino a occupare il primo posto, mantenendo un rating medio che sfiora i 5 punti su 5.

Senza ombra di dubbio il risultato è decisamente unico, come lo definisce la comunicazione ufficiale di TripAdvisor, e il Direttore di Château Monfort , Licinio Garavaglia, commenta con soddisfazione:

Questo riconoscimento premia il nostro lavoro di squadra costantemente impegnato al miglioramento continuo della qualità del servizio nell’ottica di un’accoglienza tailor-made.

Il Certificato in un contesto internazionale come Milano assume un valore più importante, stiamo parlando di un un mercato fortemente competitivo che si confronta con un pubblico esigente e abituato a viaggiare.

Puntiamo ora a mantenere questo primato con un’offerta di alto livello, sempre attenta alle necessità di chi sceglie la nostra struttura e con le novità che arriveranno entro fine anno siamo certi che sapremo incontrare ancora una volta le aspettative del nostro pubblico.

Planetaria Hotels

Planetaria Hotels, catena alberghiera italiana, è presente sul territorio nazionale con strutture alberghiere di pregio a quattro e cinque stelle ubicate nel cuore di alcune città d’arte e di suggestivi borghi antichi. Fanno capo a Planetaria Hotels: Château Monfort, Enterprise Hotel e Residenza delle Città a Milano, BEST WESTERN Villa Appiani a Trezzo sull’Adda (MI), Grand Hotel Savoia e Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull’Arno a Firenze (in fase di ristrutturazione), Hotel Pulitzer a Roma.

NOn rimane che andarlo a visitare! Qualcuno di voilo ha già visto o ci ha pernottato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.