I migliori ristoranti di Roma: il ristorante del groupe Valadier premiato da TripAdvisor

di Giulia Ferri Commenta


Un premio ambito per l’Hi-Res Resaturant, il ristorante del Groupe Valadier è arrivato infatti il certificato d’eccellenza 2011 da TripAdvisor, da considerarsi certamente un grande traguardo.

L’Hi-Res Restaurant, il ristorante nel cuore di Roma del Gruppo Valadier è stato premiato con il certificato d’eccellenza 2011 di TripAdvisor, il più grande sito di viaggi al mondo.

Questo ambito riconoscimento è il risultato dell’ottimo feedback espresso dalla clientela del ristorante panoramico che si trova all’ultimo piano dell’Hotel Valadier.

L’Hi-Res propone piatti ricercati all’interno di un’atmosfera magica tra luci soffuse e dolci note di sottofondo.

La grande terrazza panoramica viene aperta in estate e riscaldata in inverno, e vi potrete gustare ricette della tradizione romana e varianti ispirate alla cucina fusion ed etnica.

Il suo orario è flessibile e risulta la scelta ideale per una cena elegante dopo il teatro.

L’Hi-Res si trova tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo e questa location permette di essere perfettamente al centro dei maggiori punti d’interesse della città.

Per maggiori informazioni e dettagli potete visitare il sito: www.groupevaladier.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>