Hotel De Russie a Roma, una vera oasi di relax

di Valeria Douglas Commenta


L’Hotel de Russie a Roma è un cinque stelle con giardino terrazzato, piccola oasi tra il traffico e la confusione cittadina. Ben 125 camere e 31 lussuose suite, un centro benessere con piscina interna, il rinomato ristorante Le Jardin de Russie e l’elegante american bar Stravinskij che si affaccia su Piazzetta Valadier.

Massimo relax nella Spa con idromassaggio, jacuzzi, sauna, bagno turco, palestra e sale per trattamenti di bellezza. Alle pareti, fotografie autentiche firmate di grandi maestri come Robert Mapplethorpe. E ancora: comodi letti con lenzuola di lino e bagni  rivestiti in marmo o in mosaici di marmo .

Il menù del ristorante Le Jardin de Russie è classico e mediterraneo grazie allo Chef Fulvio Pierangelini e l’executive chef Nazzareno Menghini che utilizzano esclusivamente prodotti locali e delle coltivazioni italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.