Fendi firma l’albero di Natale all’Hotel Russie di Roma

di Redazione Commenta

Fendi firma l’albero di Natale all’Hotel Russie di Roma per il terzo anno di fila rinnovando una partnership che ha già dimostrato il suo successo. Il Natale 2015 si accende di mille luci lussuose con il magnifico albero alto 5 metri e decorato con 350 lampadine bianche, rosse e oro.

All’interno di ogni lampada a bulbo si trovano luci stroboscopiche. Si ispirano alla collezione Fendi ID-ea. In cima all’albero c’è una variante più grande della stessa lampadina, che ripete le forme di un cappello di Babbo Natale. Ai piedi dell’albero invece grandi pacchi dono scintillanti.

La linea ID-ea è una capsule collection concepita da Fendi proprio per le feste di Natale 2015 e composta da moltissime idee regalo, per l’appunto. Ci sono borse, portachiavi, portafogli, foulard e piccola pelletteria, tutti spunti sfiziosi e lussuosi per i nostri doni sotto l’albero.

Il concept della collezione richiama le famose lampadine che si accendono quando abbiamo una luminosa idea che risolve ogni nostro dubbio. Le stesse lampadine adornano l’albero di Natale oltre che tutte le vetrine natalizie di casa Fendi.

Il lussuoso Hotel de Russie sarà impreziosito dal magnifico albero fino alla fine delle feste natalizie, con l’accompagnamento della splendida cupola di fiori e lampadine realizzata dal flower designer Sebastian Bierings.

Tutti gli ospiti dell’albergo avranno anche una sorpresa speciale dedicata a loro negli spazi dell’hotel che hanno scelto. Al loro arrivo riceveranno un regalo firmato Fendi che renderà ancora più speciale il loro soggiorno nel cuore della capitale che la maison romana ha contribuito a rendere più bella che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.