Albero di Natale 2008 – elegante a Milano e altissimo e galleggiante a Rio De Janeiro

di Benedetta Guerra Commenta

Dopo il boom delle scorse edizioni, presso la galleria Vittorio Emanuele II a Milano, Swarovsky ha illuminato ancora la città non con uno, ma ben due alberi di natale brillanti (con relativa inaugurazione svolta il 13 dicembre).

Il primo albero illumina la Galleria delle carrozze nella stazione centrale di Milano fino al 6 gennaio 2009, è alto 12 metri, con 12.000 lucette, 8mila cristalli di swarovsky e due enormi gazebo per la vendita di addobbi di natale e gioielli. Il secondo albero è alto 2,5 metri, decorato con 1.000 cristalli ed è esposto nella hall dell’Hotel Manzoni.

Il lusso non ha limiti, l’albero brillante firmato swarovsky sembra essere un vero e proprio omaggio allo sfarzo, con una mega pubblicità alle spalle, pubblicità che non sembra servi al famoso marchio … ma la bellezza nel vederlo batte sicuramente ogni opposizione.

Non è finita qui, a Rio è lo stesso, una settimana prima del 25 dicembre ne è stato costruito uno di circa 85 metri, un albero galleggiante che per questa 13° edizione è stato creato in concomitanza con un grande evento musicale. L’albero ora fa parte del guinnes dei primati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.