Albero di Natale a Milano realizzato da Tiffany dal 4 dicembre all’8 gennaio 2011

Spread the love

Come per gli anni precedenti Tiffany&Co realizzerà un luccicante albero di natale al centro di Milano, a Piazza del Duomo dal 4 dicembre all’8 gennaio.

L’albero verrà illuminato da oltre centomila luci bianche e decorazioni, inoltre sia Tiffany che la città di Milano sosterrà la LILT Lega Italiana lotta ai Tumori, e proprio sotto l’albero si potrà trovare una Tiffany Blue Box con all’interno una boutique che venderà alcuni gioielli del marchio.

L’abete alto 48 metri, proviene da un’abetaia nel Nord Ovest delle Alpi, ed è stato rilasciato dalle Autorità Forestali, inoltre a feste concluse sarà restituito alla Comunità Forestale e utilizzato come materia prima.

Le luci dell’immenso abete rosso saranno a basso consumo energetico e a basso voltaggio per la sicurezza dei cittadini.

Maurizio Cadeo, Assessore all’Arredo, Decoro Urbano e Verde del Comune di Milano ha detto:

La magia di centomila luci ci porta dentro l’atmosfera del Natale. Anche per il 2010, come ormai da tradizione di alcuni anni, l’albero vuole essere per i milanesi e per i turisti un augurio con un forte contenuto di gioia e di speranza in un futuro che sappia cogliere i veri valori e le aspettative nostre e dei nostri figli. Ma è anche bello pensare ad un sogno che la presenza di Tiffany & Co. ci ricorda: il volto semplice e candido di una giovane Audrey Hepburn che in un film mitico contempla estasiata le vetrine della famosa gioielleria, con i sogni di tutte le ragazze del mondo.La magia di centomila luci ci porta dentro l’atmosfera del Natale.
Anche per il 2010, come ormai da tradizione di alcuni anni, l’albero vuole essere per i milanesi e per i turisti un augurio con un forte contenuto di gioia e di speranza in un futuro che sappia cogliere i veri valori e le aspettative nostre e dei nostri figli. Ma è anche bello pensare ad un sogno che la presenza di Tiffany & Co. ci ricorda: il volto semplice e candido di una giovane Audrey Hepburn che in un film mitico contempla estasiata le vetrine della famosa gioielleria, con i sogni di tutte le ragazze del mondo”.

fonte Luxurygallery