Il Natale dei 100 alberi d’autore, news 2010 l’albero angelo di Maria Grazia Severi

Spread the love

Questo anno per la XVII edizione de Il Natale dei 100 alberi d’autore, ci sarà anche una nuova star, Maria Grazia Severi che per la prima volta parteciperà con l’Albero-Angelo.

La Severi per l’evento ha realizzato degli addobbi eleganti e alla moda, pieni di grazia e femminilità, un abete bianco con ali d’angelo e puntale a farfalla.

La struttura dell’albero è in ferro e ricavata da una cappelliera maculata bianca e nera e rifinita con strass jet black che sostiene i led a luce calda e piume bianche, poi ci sono fiori con pistillo in strass e petali di piume con glitter iridescenti e per finire il puntale è una farfalla fucsia tutta luccicante.

Presso l’Accademia Nazionale dei Lincei a Roma, il 9 dicembre, i meravigliosi 100 alberi realizzati da personaggi della moda, del design e dello spettacolo verranno venduti all’asta a favore della Fondazione Umberto Veronesi.

Il ricavato dell’asta sosterrà il progetto Young Investigator Programme che stanzia borse di studio per giovani medici e ricercatori.

Grazie al patrocinio della Regione Lazio, le decorazioni famose potranno essere viste dal grande pubblico presso Villa Farnesina, Lungotevere della Farnesina, a Roma fino al 16 dicembre dalle 9:00 alle 13:00; e domenica 12 dicembre dalle 9:00 alle 20:00.

Il prezzo di vendita dell’opera di Maria Grazia Severi sarà di 350€, nemmeno tanto, inoltre è un modo glamour per le fashion addicted, di comperare un oggetto glamour, perfetto per il natale facendo del bene ed aiutando ricerca.