Agatha Ruiz de La Prada, presenta gli Alberi di Natale in cartone riciclato

di Benedetta Guerra Commenta

Siamo vicini al Natale, e come per gli anni passati più i giorni passano e più difficilmente si trovano in giro dei regali natalizi veramente glamour, così come gli addobbi di natale, tanto amati da noi donne sempre alla ricerca i quello di classe e alla moda.

Disegnati da Agatha Ruiz de La Prada e realizzati dall’azienda Corvasce, ecco a voi gli “eco alberi” di Natale, dei veri e propri oggetti di design, tutti colorati ed assolutamente originali, realizzati in cartone 100% riciclato, tutti leggeri e facili da assemblare, oltre che perfetti per addobbare ogni ambiente.

Dopo il successo dei divani, tavoli ecc, gli alberi rappresentano una proposta fresca ed ecologica perfettamente in linea con la filosofia del brand, che è grande sostenitore dell’Ambiente.

C’è da dire che, i vantaggi offerti dall’uso dei mobili in cartone sono innumerevoli, basta pensare alla leggerezza materica, nell’impatto ambientale poiché riciclabile al 100%, la resistenza ai carichi al pari dei classici materiali durevoli, volumi di imballaggio ridotti al minimo e conseguente riduzione dei costi di trasporto.

Insomma, non sarebbe male decorare la propria casa con questi deliziosi alberi, ecologici, riciclabili e soprattutto fashion! ogni alberello ha un costo di 119 euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.