LOVEsofa, arredi in cartone riciclabile by Corvasce per Agatha Ruiz de la Prada

di Benedetta Guerra 1

Oggi voglio presentarvi la poltrona LOVEsofa che è l’ultima arrivata della collezione arredi e complementi design in cartone riciclabile, prodotti dall’azienda italiana Corvasce per Agatha Ruiz de la Prada. La collezione è disponibile in sei colori – giallo, arancio, fuxia, blu, rosso e verde – LOVEsofa è ultraresistente, pesa 18 kg e rappresenta la forma preferita di Agatha: il cuore.

LOVEsofa verrà presentata in occasione di MACEF (27-30 gennaio 2011), ed è frutto della collaborazione Agatha Ruiz de la Prada e Corvasce, che, da più stagioni, propone degli ecomobili 100% riciclabili e Made with Love, con attenzione al rispetto per l’ambiente e passione per il design.

I vantaggi offerti dall’uso dei mobili in cartone sono tanti come la leggerezza materica e minimo impatto ambientale poiché riciclabile al 100%, resistenza ai carichi al pari dei classici materiali durevoli, volumi di imballaggio ridotti al minimo e riduzione dei costi di trasporto.

Commenti (1)

  1. una favola!troppo bella!complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.