Micam: Agatha Ruiz de la Prada for kids collezione autunno inverno 2011 2012

Spread the love

Al Micam sarà presente anche il Pianeta di Agatha Ruiz de la Prada che ci presenta il mondo visto con altri occhi. L’universo tutto viene destrutturato per poi tornare a essere quello che era, ma in modo molto più divertente.

L’inverno secondo Agatha può essere colorato e per questo vediamo tutte le gamme, passando dal bianco al fuxia, dal rosso al castano, dall’argento all’oro. Colori pieni di luce o profondi e intensi come il prugna, il porpora, il malva e i colori della terra o il blu notte. Ecco la collezione Biomecanics per bambini.

Ecco quindi pezzi mini con fondi che hanno spruzzi di colore ai piccoli tacchi da principessa, in gomma con porporina, calzature calde per stare in casa, stivali per la pioggia, le suole di crepe insolitamente colorate, gli stivali stile Ugg, foderati in pelliccia e le ballerine. Tutte le forme superano i limiti dell’immaginazione, perché nell’Universo Agatha non esistono limiti!

Sono state dedicate ore a decorare le proposte con nastri di satin, organza e ottoman, luccichii di glitter e paillettes, tessuti in lana di Scozia simili alle Chanel, pellicce sintetiche di colori impossibili, lacci e nastri che ricordano con ironia le uniformi, velluti laminati con riflessi metallo, logomanie e cuori effetto vetro trasparente.

Le fantasie delle scarpe sono bellissime, cuori sulle scarpe o scoiattoli che portano ghiande, stelle e torte di compleanno, fiori e alberi, inoltre sono state decorate con colori e con filo, con applicazioni traforate e serigrafie. Abbiamo dato rilievo e ogni scarpa racconta una storia.

La marca Biomecanics affronta questa stagione con le sue abituali armi di qualità e gamme neutre.
Fanno la propria apparizione pellami nuovi dall’aspetto morbido e naturale così come nuove linee più robuste e diversificate.

Questo impegno con l’innovazione, porta alla ricerca di nuove argomentazioni di valore per una calzatura ogni volta più adatta agli usi che se ne fanno.

Tutti i gesti del bambino in fase di crescita saranno favoriti dall’elasticità, leggerezza, ergonomia e traspirabilità di questo prodotto che unisce i benefici intrinseci a un aspetto impeccabile.

Per i più piccoli, la linea Biogateo offre le sue proposte dedicate al momento del gattonamento e dei primi passi, facendo scegliere tra modelli più basici o più elaborati. Con un’offerta che varia dalle pelli opache, alla vernice ai metallizzati.

Le famiglie Shock System, con fondi che assorbono l’impatto. Per i maschietti, scarpe dure ma con un disegno anatomico e compagne instancabili di giochi e sport, nel cortile o per strada, dentro e fuori dalla città.

Per le femminucce, una linea leggermente più raffinata fatta di scarpe resistenti, coordinabili a prova di look e dal disegno arrotondato e attuale.

E la linea Back to school, con la sua ampia gamma di offerta che è già un classico. Per la dura prova del cortile della scuola.