Regali di Natale 2009, Set intimo Calvin Klein e Penna Waterman per Lei

di Benedetta Guerra Commenta

Il Natale 2009 si fa sempre più vicino, il freddo comincia ad essere presente, e l’idea di quale regalo fare ad amici e parenti e sempre li a pressare le nostre menti.

Oggi vi fornirò una lista di regali natalizi da fare, tutti di marca, che faranno felici chiunque ami l’eleganza ed il lusso.

Per la stagione Autunno-Inverno 09/10 Calvin Klein Underwear ha realizzato dei modelli perfetti da indossare in qualsiasi occasione.

Abbiamo visto la campagna sexy Eva Mendes e interpretato da Jamie Dornan e ora ecco i modelli, realizzati in morbido cotone miscelati con lycra, bellissimi, superbi, perfetti da regalare alla vostra amata. Modelli sexy, leggeri e molto confortevoli, la nuova collezione di Natale di quest’anno è stata creata con una serie di modelli accompagnati da una confezione particolare. Una serie di scatole regalo che includono i modelli di Calvin Klein Underwear. I capi sono all’interno di palline di natale con la scritta Klein e sono disponibili sia per uomo e donna, e si possono trovare da una serie slip avvolto palle di Natale, set di camicie e pantaloni, ma anche mutandine avvolto in alcune scatole originali.

Se il vostro regalo di natale deve essere più serioso ed elegante, ecco le Waterman Elégance, delle penne per donne in metallo prezioso. Ecco la nuova penna gioiello di Waterman, frutto di una collaborazione artistica con la designer italiana Beatrice Fontana.

La penna è caratterizzata da intarsi in oro e argento, materiali rari e realizzata stando attento ai dettagli, inoltre è in avorio o nera, con placche in oro e un anello decorato a forma di fiore, decori geometrici, pennino in oro massiccio 18 carati e finemente cesellato. La penna ha tre differenti finiture, l’Ivory GT, la Black GT e  la Black ST, inoltre, per tutti i modelli è presente la versione stilografica e roller.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.