La maison Calvin Klein ha da poco aperto un secondo negozio a Dubai, nella zona inn di Dubai Mall, il complesso dove risiede la torre più alta che ci sia. Il marchio Klein è noto in tutto il mondo grazie alla sua moltitudine di marchi, da ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein e Calvin Klein Collection, che vengono distribuiti dalla Phillips Van Heusen Corporation.

La boutique è di 200 mq e risiede al primo piano dello stabile di Dubai Mall, è un open space con una super illuminazione, arredi e scaffali in legno fatti appositamente per la griffe con dettagli in metallo opaco e da pavimenti di pietra chiara.

Accessori, calzature, intimo, costumi, occhiali e molto altro ancora all’interno del mega negozio, tutti i vari brand di Calvin Klein sono esposti all’interno, in modo da deliziare tutti i fanatici delle relative linee.
Anche questa volta la moda si dirige a Dubai, oramai diventato il centro del lusso, del benessere e del glamour assoluto.

Vai a| Fonte

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.