Swarovski crea una decorazione per il Natale 2008, il ciondolo a fiocco di neve

di Benedetta Guerra Commenta

 Manca poco al giorno di Natale, è tempo di addobbare l’albero e preparare il presepe, ma ancora meglio è trovare l’addobbo più cool dell’anno. Swarovski ancora una volta ha pensato a voi preparando per il vostro albero, un bel fiocco di neve come decorazione.

Un nastro blu notte con appeso un ciondolo in swarovsky a forma di fiocco di neve, perfetto da appendere al vostro albero natalizio, con l’anno corrente inciso al centro della creazione. Il cristallo di Natale è veramente di buon gusto, elegante, sofisticato e renderà il vostro albero il più glamour di tutto il vicinato e con la sua brillantezza vi illuminerà durante la notte.

Swarovsky ha inoltre promesso, con il ricavato preso dal cristallo a forma di fiocco, una donazione ai bambini con problemi di 250.000 $. Un dono per se stessi e per chi ne ha bisogno.

Fate attenzione ad una cosa: se avete come abitudine fare l’albero fuori di casa, non lasciate il prezioso ciondolo appeso, altrimenti non vi rimarrà che il ricordo del fiocco di neve swarovsky!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.