Krebs Glas leader negli ornamenti natalizi, ha creato la pallina per albero da 30.000$

di Benedetta Guerra Commenta

Natale 2008, come tutti i natali, sarà portatore di buone novelle, ed in questo caso le buone novelle sembrano essere ornamenti per albero di natale. L’ornamenti in questione sono prodotti dalla Krebs Glas e hanno dalla loro anni di esperienza e la particolarità di fare palline di natale incastonate da pietre preziose.

Avete mai visto palline di natale in oro 12 carati con diamanti appesi ad un albero di natale? Io no! Questa pallina che vi sto per descrivere è una vera bellezza, in vetro trasparente bauble e decorata con filigrana in gabbia d’oro, con 120 diamanti e pari ad un peso complessivo di 5,1 carati.

I gioielli sono 50, dal taglio rotondo, 06 carati a diamante, e 70 carati complessivi, questa pallina è un vero bagliore di luce, misura quattro pollici e costa la bellezza di 30.000$. Se il vostro sogno è quello di avere l’albero più bello del vicino, questa pallina basta da sola a far sfigurare tutti gli alberi del vicinato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.