Natale 2010, la pallina da 82 mila sterline

di Redazione Commenta

Siete alla ricerca di decorazioni natalizie ultra di classe, uniche e preziose? Embee Jewels di Londra in collaborazione con Hellmark Jewellers ha venduto per beneficenza una decorazione natalizia per 82 mila sterline in aiuto della National Autistic Society.

La pallina di natale è un pezzo di alta gioielleria realizzata da Embee Jewels con Hallmark Jewellers, e sarà venduta durante un’asta per la cifra di 82.000 sterline di cui il 15 % del ricavato sarà devoluto alla National Austitic Society.

La pallina è decorata con 1578 diamanti bianchi per un valore di 18,64 carati, è composta da 3 grandi diamanti di un carato ciascuno, mentre la montatura è in oro bianco 18 carati impreziosito da 188 rubini incastonati su due anelli intorno alla sfera natalizia.

Sulla pallina sono presenti decorazioni a forma di fiocchi di neve ed è venduta all’interno di una scatola in legno realizzata da mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.