Natale 2009, Hallmark Jewelers crea la pallina di natale più costosa al mondo

di Redazione Commenta

Il periodo di Natale è amato anche per essere l’unico periodo dell’anno in cui i bambini, insieme ai grandi, possono fare un albero di Natele bellissimo, con tante lucine, e palline colorate.

Palline, rosse, blu, oro, argento, verdi in vetro o in plastica, con polvere argentata e decori o con stampe natalizie, ma non solo, per alcuni il Natale è dimostrare al vicino, o alla famiglia di aver fatto un albero migliore di tutti, ed ecco che entra in gioco la pallina più costosa al mondo, capace di dare al vostro albero un qualcosa in più.

La pallina in questione è stata realizzata da Hallmark Jewelers, ad un costo di 136 mila dollari, in poche parole è come se deste metà soldi per comperare una casa.

Il gingillo di natale è composto da oro bianco 18 carati, tempestato da 500 diamanti e 188 rubini. Il tutto è posto all’interno di una scatola in acciaio da 6 mm di vetro stratificato … un vero gioiello!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.