Langham Place Hotel di Hong Kong – i cinque sensi del relax

Spread the love

Il Langham Place Hotel è uno dei cinque hotel più unici tra le cinque stelle che ha la città di Hong Kong, questo albergo cattura la vitalità e la cultura locale in maniera ispirata e divertente, dando al cliente i maggiori confort e la Spa Chuan di lusso.

Dal momento in cui ci si sveglia, fino al coricarsi della notte, vi sentirete in un posto diverso da tutti gli altri, con 665 camere e suite, trattamento termale, Spa, ristorante, ed ognuna delle camere è completa di un ampio bagno in marmo con doccia e vasca, un LCD Tv con schermo piatto e lettore DVD e CD.

All’interno vi è una galleria d’arte ed un ristorante con dei chef eccezionali, pronti a prepararvi delle pietanze sempre fresche e particolari, con un ristorante luminoso, che per la prima colazione offre un sontuoso buffet e per il pranzo e la cena vi porterà ad assaggiare alimenti della cucina orientale ed occidentale.

Se la vostra idea è quella di rilassarvi, allora potrete scegliere tra il centro termale e il centro fitness, entrambi super equipaggiati di ogni attrezzatura, inoltre vi è una grande piscina di venti metri, esterna e con acqua riscaldata circondata da un ponte e con la possibilità di potersi godere sole e cocktail a profusione.

La Spa Chuan usa come tecniche di relax quelle della antica cultura cinese, contiene tre grandi sale per trattamenti di bellezza e salute tra cui: massaggi, idroterapia, facials, terapia intensiva per mani e piedi, inoltre la Spa sottolinea l’armonia dello yin e yang.

I trattamenti sono basati sui principi di Wu Xiang, con i cinque elementi quali: terra, legno, fuoco, metallo e acqua.

Per il cliente vengono selezionati gli oli, lozioni, maschere per capelli, incenso e tè delle migliori qualità. Dopo la rilassante Spa, potrete godere del bagno turco o la cascata della Chuan Spa.

Se avete voglia di relax, il Langham Place Hotel è quello giusto per voi!