Ritz-Carlton di Hong Kong, il vero lusso ad alta quota

di Benedetta Guerra Commenta

Ieri 29 marzo ha fatto il suo ingresso nel settore alberghiero il nuovo Ritz-Carlton di Hong Kong, l’hotel più alto del mondo. Le camere dell’Hotel occupano i piani dal 102° al 118° dell’International Commerce Centre (ICC), che è un grattacielo di 484 metri.

Internamente l’edificio è un vero rifugio del lusso ed eccellenza, dallo stile contemporaneo. Il presidente del gruppo che gestisce l’Hotel ha dichiarato che:

“L’apertura di questo complesso è il culmine di molti anni di duro lavoro per fornire il migliore prodotto all’utenza. Siamo stati in grado di creare un vero gioiello, spettacolare in tutti i suoi aspetti. Oltre ad essere il più alto della Terra è uno dei migliori al mondo“.

Gli interni sono eleganti, rendono le varie stanze dei veri luoghi incantati con una spettacolare vista sul porto di Victoria e sull’iconico skyline di Hong Kong. In totale l’hotel dispone di 312 camere super lussuose, con arredamenti di alta qualità e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.