Apertura di Peninsula Shanghai

di Benedetta Guerra Commenta

peninsula

La catena di grandi alberghi di lusso Peninsula ha appena inaugurato il suo nono indirizzo a Shanghai.
Il nuovo edificio, costruito in stile anni ’20 e ’30, è stato concepito come un omaggio al periodo in cui Shanghai è stata considerata la “Parigi d’Oriente“.

The Hong Kong e Shanghai Hotel, un vero e proprio ritorno alle origini, visto che il gruppo alberghiero è riuscito ad aprire quattro alberghi in città durante la prima metà del secolo scorso.

La Peninsula Shanghai offre ai suoi ospiti 235 camere e suite, all’interno di un Palazzo elegante con tanto di terrazza privata di 1000 metri quadrati.

La catena Peninsula è anche nota per possedere la più grande flotta di Rolls-Royce per i clienti dell’Hotel, che vogliono effettuare il viaggio per l’aeroporto a bordo di una Rolls-Royce Phantom.

Per festeggiare la sua apertura, la Peninsula Shanghai offre tariffe molto interessanti, per soggiorni fino a febbraio 28, 2010, la notte verrà addebitato come 2.009 yuan, poco meno di 200 €, compreso di prima colazione e trasferimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>