Hotel Indigo Shanghai apertura a Maggio 2010

di Benedetta Guerra Commenta

A maggio del 2010, a Shanghai verrà inaugurato l’Hotel Indigo Shanghai situato all’estremità meridionale del Bund a Shanghai, un luogo fresco e individuale perfetto per soggiornare.

Il General Manager dell’Hotel, Bruce Ryde ha spiegato:

“Con la sua posizione privilegiata, vicino al fiume, in una delle zone più creative l’Hotel Indigo Shanghai on the Bund offrirà ai visitatori della città, qualcosa di completamente diverso”.

Disposto direttamente sul fiume Huangpu, gli ospiti dell’Hotel potranno assicurarsi panorami spettacolari, mentre per quanto riguarda lo stile degli interni ogni camera è una mescola di design moderno e autentico, che contrasta i pezzi tradizionali cinesi con l’arte contemporanea.

My Ryde ha aggiunto:

“L’hotel ha un carattere distinto, abbiamo deciso di replicare l’ambiente di Shanghai 1930. Invece di creare un ambiente meno formale che rappresenta la diversità e molto meglio della vecchia della nuova Shanghai”

L’Hotel comprende anche una palestra e una piscina con vista sul fiume, infine, quando dopo l’attività fisica si andrà in cerca di qualcosa da mangiare, l’Hotel dispone di Char ristorante, situato al 29 e al 30 ° piano.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.