Waldorf Astoria di Shanghai apre uno dei due edifici per l’estate

Spread the love

waldorf astoria2

Il bellissimo Waldorf Astoria di Shanghai aprirà uno dei suoi due edifici per questa estate, mentre l’altro è previsto per aprire entro l’anno.

L’Astoria è ospitato in quello che era un tempo il Club di Shanghai (il famoso edificio storico al no. 2 sul Bund) la prima proprietà è chiamato il Waldorf Astoria Club. L’Hotel dispone di 20 suite, i servizi, comprenderanno armadi, bagni con doppio lavabo in marmo, vasca e docce separate.

Per quanto concerne il pranzare ed il cenare ci sono, due ristoranti, un lounge e un bar. C’è il ristorante stile New York che servirà specialità di cucina americana, mentre il ristorante cinese (che si trova al piano superiore) offrirà specialità regionali cinesi.

La sala da ballo e il suo balcone saranno l’ideale per matrimoni ed eventi della società, mentre il grande salone è stato progettato per l’ora del tè. D’altra parte se stai cercando qualcosa di leggermente più forte, il Bar Long sarà caratterizzato da un bar di 110 piedi costruito secondo le specifiche dell’istallazione originale del 1911.

Nella seconda torre dell’hotel è prevista per aprire fine 2010 si troveranno 249-camere (si trova sul Sichuan Road dietro il Bund) e sarà collegato al Waldorf Astoria Club attraverso un cortile.

La nuova torre offrirà due ristoranti supplementari (La Brasserie Grand e Peacock Alley), nonché sale riunioni, piscina riscaldata, centro benessere, centro benessere, biblioteca, e un presidente e Suite.