Couture Fashion Week dal 18 al 20 febbraio 2011 a New York

di Benedetta Guerra Commenta

Dal 18 al 20 Febbraio 2011, all’interno dello spettacolare hotel di lusso Waldorf-Astoria a New York, si terrà la nuova edizione de Couture Fashion Week.

Questa kermesse, nata nel 2003, è un’importante vetrina per giovani designer pronti a presentare le loro collezioni di capi ed accessori con un pubblico di un certo tipo, composto da persone amanti di un certo tipo di abbigliamento di classe, celebrità, politici, stampa internazionale e buyer di aziende top nella moda provenienti da tutte le parti del mondo.

Couture Fashion Week è un evento moda molto importante, realizzato dallo stilista Andreis Aquino, da ben 7 anni. All’interno del fantastico Hotel del Waldorf- Astoria, i migliori designer di haute couture americani ed internazionali, presenteranno in esclusiva al pubblico le loro nuove collezioni di abiti e accessori di alta moda di haute couture.

Durante l’evento sarà possibile assistere a numerose mostre ed esposizioni di opere d’arte e di prodotti di lusso. Ricordatevi che la kermesse l’inaugurazione ufficiale della Couture Fashion Week si terrà nella Grande Mela il prossimo 18 febbraio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.