Ferragamo profumerà la Waldorf Astoria Hotel & Resorts

di Valeria Douglas Commenta

 In esclusiva per la catena Waldorf Astoria Hotel & Resorts arrivano i prodotti firmati Ferragamo Parfum. Ecco infatti la linea da bagno Tuscan Soul Guest Amenities a disposizione nelle camere degli alberghi della catena a partire da gennaio 2012.

Come ha dichiarato John Vanderslice, presidente mondiale del brand Waldorf Astoria:

Abbiamo ricercato in tutto il mondo il nostro partner ideale per realizzare la nostra linea esclusiva dei prodotti da bagno, che fosse in grado di esprimere l’esperienza di lusso che gli ospiti degli hotel si aspettano di trovare in ogni momento del loro soggiorno nei nostri alberghi. Abbiamo trovato il partner ideale in Ferragamo, che ha una meravigliosa storia legata al lusso e alla creatività del made in Italy.

Il presidente Ferruccio Ferragamo si è detto orgoglioso di affiancare questa compagnia internazionale così attenta al lusso.

È una straordinaria opportunità di permettere ai selezionatissimi ed esigenti ospiti degli alberghi Waldorf Astoria di vivere l’esperienza dei nostri prodotti in modo assolutamente speciale.

I prodotti, che in Italia saranno disponibili all’Hotel Rome Cavalieri, sono realizzati con materie prime rigorosamente italiane, che conferiscono ai prodotti aromi agrumati e raffinate note floreali e legnose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.