Tè di lusso il 1° gennaio 2014 al Ritz-Carlton di Hong Kong

di Valeria Douglas Commenta

Ritz-Carlton di Hong KongUn primo dell’anno eccezionale al Ritz-Carlton di Hong Kong, l’albergo esclusivo più alto al mondo, con un tè molto speciale. L’hotel ha infatti dato via alla collaborazione con Graff Diamonds, casa di gioielleria, per creare il “Most Fabulous High Tea in the World“.

Il risultato? Possiamo anticiparlo. Gli chef si sono infatti ispirati ai diamanti più famosi della maison, il Delaire Sunrise e il Graff Pink, per creare dessert e piatti salati con cui accompagnare una pregiata selezione di champagne, di tè o di caffè. Si potranno assaggiare un gelato alla nocciola e torrone con foglie d’oro ad esempio, oppure del salmone affumicato rosa, foie gras, accanto a cremosi di cioccolato al tartufo nero o panna cotta alla vaniglia.

Ma non finisce qui. Gli ospiti infatti potranno farsi un lussuoso regalo tra speciali gioielli e orologi una volta terminato il tè.

Photo Credits | Ritz-Carlton di Hong Kong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>