Finds Restaurant di Hong Kong presenta “A Royal Dinner“

Spread the love

Domani 23 giugno 2011 si svolgerà una vera cena reale realizzata dall’esclusivo Finds Restaurant di Hong Kong chiamata “A Royal Dinner“.

Il ristorante è l’unico nordico presente nel paese asiatico e per l’evento proporrà una selezione eccezionale di piatti ai suoi ospiti che tra l’altro sono gli ex presidenti Jacques Chirac e Bill Clinton, il primo ministro russo Vladimir Putin, la famiglia reale svedese e dell’Arabia Saudita, e numerosi dignitari e uomini di affari.

Per l’occasione, lo chef Jaakko Sorsa ha deciso di ricreare il menu realizzato per la principessa Takamado del Giappone al costo di 688 dollari a persona.

Il Finds è l’unico a proporre la cucina dei paesi scandinavi a Hong Kong, ed ha un menu molto particolare composto di sashimi alla finlandese e filetto di manzo Wagyu (manzo di Kobe).

Gli ospiti potranno mangiare accanto a personalità di un certo spicco provenienti da tutto il mondo gustando le sei portate e i vini migliori.

Jaakko Sorsa, chef e padrone del ristorante, per questa occasione ha voluto dare l’opportunità ad un pubblico selezionato di vivere una vera cena reale.