The Box Restaurant – l’élite di Hong Kong

di Redazione Commenta

Spread the love

A solo un anno dall’inaugurazione di Donatella Versace, il ristorante The Box è appena giunta voce sia divenuto uno dei locali più In di Hong Kong, amata dall’élite.

Questo locale ha sede tra IFC Mall di Hong Kong a Finance Street, ed ospita un ristorante ed un bar, il primo chiamato H ed il secondo G, ed ha già organizzato eventi per Marc jacobs, Lancome, Estee Lauder e Furla.

The Box vi aiuterà ad organizzare il proprio chi chi event, sia che si tratti di una festa privata da 25 persone, sia che si tratti di una grande serata da 150. Ogni evento verrà fatto su misura, attento a soddisfare le esigenze individuali, a partire dai temi, intrattenimento (Dj e Gruppi musicali), il menù assieme allo Chef Alberto.

Lo stile dello Chef è sicuramente Italiano, ma se avete voglia di piatti esotici e curiosi, nel suo staff di cuochi, Alberto ha anche un equipe di indiani, giapponesi, thailandesi e Chef di Hong Kong.

Se avete voglia di essere coccolati, deliziati con del cibo a cinque stelle e la disponibilità del personale, il The Box è il posto adatto a voi, ma occhio al portafoglio, nulla si regala!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.