L’arte del guanto secondo Gala Gloves: l’esposizione della collezione presso lo Store Mondelliani

di Benedetta Guerra 1

Oggi parleremo della nuova collezione di guanti targata Gala Gloves, presentata a Roma presso il concept store Mondelliani, specializzato in ottica.

La collezione è stata presentata attraverso un cocktail party, dove ha mostrato dei pezzi unici e limitati dell’arte guantaia. Per una quindicina di giorni, l’arte del guanto, verrà esposta in questo fantastico Store, dalle parti di Piazza Colonna. Gala Gloves l’azienda creatrice di guanti, è un azienda partenopea nata nel 1930 e guidata dalla famiglia Pellone.

Per la creazione di questi fantastici guanti, sono state necessari 25 fasi di lavorazioni, ogni dettaglio curato con cura, con pignoleria certosina, un vero capolavoro dell’arte artigianale, che fa diventare ogni pezzo un accessorio unico, elegante e raffinato.

La famiglia Pellone, marchio Gala Gloves, ha già negozi a Roma, Parigi, Milano oltre a produrre guanti per Furla, Max Mara, Etro, con i quali raggiunge il Giappone, la Gran Bretagna, e New York.

Se amate i guanti, la femminilità ed il buon gusto, allora non potete che andare da visitare la collezione temporanea nello store Mondelliani. Buona visita!

Vai a| Fonte

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>