Amanda Lepore: il suo primo profumo di lusso

di Martina Braganti Commenta

Oggi vi voglio parlare di un’idea regalo un po’ particolare. Di tratta di un profumo. Non di un profumo qualsiasi, bensì di quello che la diva pop (sue le canzoni intitolate My Hair looks fierce e My Pussy) Amanda Lepore ha recentemente ha realizzato in collaborazione con l’Artware Editions.

Per chi non lo sapesse, si tratta niente di meno che della trans musa ispiratrice del fotografo David LaChapelle. Le sue foto sono state incluse in alcune campagne pubblicitarie di grandi marchi come Armani, MTV, Mont Blanc; è stata il volto di diverse case di cosmesi e di moda. Ha collaborato anche con Swatch nella realizzazione di un’edizione limitata di orologi, diventato un vero e proprio oggetto ricercatissimo dai collezionisti. Non solo. Infatti, Amanda è stata anche trasformata in una bambola da collezione grazie a Jason Wu. A quanto pare sembra non sbagliare un colpo.

Per quanto riguarda il profumo, posso dirvi che si tratta di un qualcosa di semplicemente brillante e che non potete di certo dimenticarvi di portare con voi. Perché? La bottiglietta è stata incrostata con ben 1000 cristalli Swarovski; se volete far colpo su qualcuno, questo è un regalo che non passa di certo inosservato.

Scendendo nel dettaglio, posso dirvi che il profumo contiene note di fragola, frutta, mandarino ed addirittura un pizzico di champagne Cristal.

Mr. Laudemiel (vincitore di numero si premi nel settore cosmesi – profumi) per creare questa fragranza si è

ispirato alla morbida eleganza e al fascino della pop diva

Questo profumo di lusso è stato realizzato in edizione limitata: solo 5000 bottigliette, da 125 ml.,  al costo di $950. Sarà disponibile a partire dal 6 dicembre.
La confezione reagalo, di colore nero, inoltre contiene un interessante leaflet con le fotografie di Nico Iliev firmate e numerate da Amanda Lepore.

Vi piace come idea? A questo punto, sono curiosa di conoscere quale sarà la prossima mossa di Amanda Lepore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.