Maison Martin Margiela, il primo profumo chiamato Untitled

di Redazione 1

Per tutti gli amanti del profumo, arriva il primo parfum della maison di moda Martin Margiela, Untitled.

La Maison riguardo al nuovo profumo ha detto:

L’elaborazione e la creazione del primo profumo della Maison si sono rivelate un’esperienza meravigliosa. L’Oréal ci ha sostenuti al meglio, guidandoci in questo nuovo mondo. Desideravamo da tempo esprimere la nostra creatività e svelare la nostra identità attraverso un jus così particolare e inedito, che si inserisce coerentemente nel nostro universo artistico e si coniuga perfettamente con le nostre collezioni, i nostri progetti di interior design, i nostri accessori… Siamo estremamente orgogliosi del risultato nel suo insieme e impazienti di rimetterci al lavoro per un nuovo progetto con la stessa équipe di talento e di grande ispirazione.

Il colore del profumo è verde e l’elemento principale è il galbano, con note di amaro del bosso, l’incenso ed il lentisco e arancia amara, con sentori di gelsomino, muschio e cedro.

Daniela Andrier profumerie che ha realizzato l’essenza divina è riuscito attraverso il profumo a parlare della storia della Maison Margiela, ed ha detto:

So che il profumo non deve seguire una moda, una tendenza, ma un istinto. Questo primo profumo esprime una femminilità che non passa per gli schemi precostituiti
Il profumo ha un flacone minimalista, con un tappo rotondo e con il collo contornato da uno spago bianco, come quelli che si utilizzavano una volta.

Il flacone, così come il profumo è molto artigianale, elegante, ma allo stesso tempo vissuto, un mix coinvolgente di odori immersi in una boccetta di altri tempi.

fonte

Commenti (1)

  1. Come posso comprare un prodotto da voi (Maison Martin Margiela “Untitled”) e quanto costa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.