Apre la boutique di Martin Margiela a Roma

di Sara Mostaccio Commenta

È stata appena inaugurata la boutique di Maison Martin Margiela a Roma: il nuovo punto vendita della casa di moda di origine belga e parigina ha aperto i battenti in via del Babuino 49, nel vero cuore della capitale italiana e su un ampio spazio da ben 300 metri quadrati.

L’area espositiva del nuovo ed elegantissimo negozio si articola su due piani e si colloca all’interno di uno splendido palazzo storico romano, situato tra piazza di Spagna e piazza del Popolo, su una delle arterie dello shopping di lusso in centro a Roma.

Al piano terra si trovano le collezioni dedicate alla moda uomo mentre il piano superiore è dedicato alla moda femminile. Nel nuovo negozio è possibile ammirare, provare e acquistare tutte le linee della maison nata a Parigi nel 1988 per mano del designer belga Martin Margiela e oggi affidata all’estro creativo di John Galliano che ne disegna le collezioni.

Nel negozio romano saranno disponibili tutte le linee di abbigliamento pret-a-porter uomo e donna e gli accessori che ne fanno parte, dalla piccola pelletteria ai gioielli passando per occhiali da sole e persino alcuni pezzi di design per l’arredamento.

Gli interni sono curatissimi, rivestiti con carta da parati ricercata, marmi bianchi, legno di quercia e acciaio cromato, con i tessili di cotone bianco. L’inaugurazione è stata una raffinatissima festa che ha visto la partecipazione di molti vip italiani.

Tra le celebrità presenti all’evento ricordiamo nomi che vanno da Asia Argento ad Alessandra Mastronardi, da Renzo e Stefano Rosso a Francesca Chillemi. Ricordiamo che il gruppo dei Rosso controlla il marchio Margiela oltre a Diesel e Marni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.