Prada, presenta il profumo Candy

di Benedetta Guerra 1

 La fragranza che sconvolgerà le nostre abitudini è realizzata dalla maison di moda italiana Prada, che ci ha abituati alle sue creazioni super sobrie ed eleganti, molto amate dalle donne ed anche dalle più giovani.

Il nuovo profumo di Prada invita ad essere incoscienti ed eccentrici e si chiama Candy. Il nuovo profumo della maison ha delle note di muschio bianco, benzoino del Laos e caramello. Il flacone è molto semplice con tappo a mezza luna ed un contrasto di colore tra la stravagante rosa e oro.

Per personificare il profumo, il marchio ha scelto l’attrice francese Lea Seydoux che interpreta alla perfezione il ruolo della donna esuberante e giovane, una danzatrice di Parigi degli anni Trenta.

Commenti (1)

  1. Ho comprato assieme ad un’amica il nuovo profumo di Prada Candy, una vera delusione perchè mi sà di fregatura, tutte due le confezioni di profumo hanno pochissima essenza, sono come annacquate e sulla pelle il profumo non permane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.