Terryfic Oud Extreme, un profumo ispirato all’Andalusia

di Sara Mostaccio Commenta

Terryfic Oud Extreme ByTerry è l’ultima e intrigante interpretazione del profumo Terryfic Oud lanciato nel 2013 da Terry de Gunzburg e oggi rinnovato con un bouquet più intenso e lussuoso e in un flacone che si ispira alle meraviglie architettoniche dell’Andalusia.

profumo terryfic oud extreme

Il jus è stato messo a punto dal naso Jean-Michel Santorini che ha scelto accordi orientali, misteriosi e potenti. La nuova variante risulta ulteriormente impreziosita e più voluttuosa che mai perché unisce alle note pregiate di oud anche la femminilità della rosa.

Si tratta di una fragranza unisex, adatta all’uomo come alla donna. Le note dominanti sono sentori di pelle, l’immancabile oud che è il cuore stesso del profumo, la femminile rosa e il tocco speziato dello zafferano. Come tutti i profumi di nicchia è molto persistente e non sparisce rapidamente dalla pelle, cosa che accade spesso con le fragranze più commerciali e meno concentrate: ne basta appena una goccia.

Il delizioso elisir è contenuto in un prezioso flacone di cristallo dorato e decorato con arabeschi lussuosi, ispirati direttamente alle decorazioni andaluse di origine arabeggiante che richiamano alla memoria le meraviglie delle Mille e una notte. Il prezzo del profumo è esclusivo come il suo flacone, 380 euro per il formato da 100 ml.

Chi preferisce note più leggere c’è la variante del profumo Terryfic Oud l’Eau che aggiunge alle note agrumate originali anche lavanda, rosa, cumino e zafferano, cedro e muschio. Il prezzo in questo caso è di 275 euro per il flacone da 100 ml. La confezione è identica ma declinata in rosa, con lussuoso tappo d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>