Villa di lusso in Andalusia

di Redazione Commenta

Oggi torneremo a parlare di ville da sogno, come per esempio la magnifica villa di nuova costruzione situata sulle colline del Miglio d’Oro in una posizione elevata con splendida vista sulla valle in direzione di Puerto Banus, il Mar Mediterraneo e le montagne d’Africa.

Questa villa si trova a Marbella, ed è composta da una sala imponente con ingresso a doppia scalinata, 6 camere con bagno, ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, sala televisione, ufficio, una cucina completamente attrezzata Siematic & Gaggenau con zona colazione e zona salotto, ampi terrazzi coperti , guardaroba per gli ospiti, lavanderia, dispensa, studio di computer e ha inoltre un appartamento personale composto da 2 camere che condividono un bagno e un soggiorno con cucina attrezzata.

La suite si compone con un suo spogliatoio e bagno e una camera da relax ed una terrazza di accesso da tutte le camere. Per l’intrattenimento questa villa gode di una eccezionale palestra, una camera adibita a cinema, piscina riscaldata interna in marmo di travertino con illuminazione a LED, Sauna, bagno turco e vasca idromassaggio, oltre a una sala giochi con bar e cantina.

Infine, la proprietà comprende un garage per 4 auto, locali di deposito, un altro locale lavanderia ed una sala macchine, inoltre un giardino circonda la villa molto elegante che offre un ingresso con fontane e un pergolato che può essere utilizzato in estate per pranzare o per un delizioso barbecue, doccia e w / c vicino alla grande piscina con copertura automatica.

Nella villa sono stati utilizzati i migliori dei marmi, la villa è dotata di sistema di illuminazione Lutron, B & O sistema audio, aspirazione centralizzata, impianto di allarme interno ed esterno, 2 serbatoi di acqua, A / C calda e fredda, riscaldamento sotto il pavimento, per le emergenze c’è un generatore, lussuoso ascensore e TV via satellite in quasi ogni stanza.

La villa è di 2.113 m2, ha 8 camere da letto e 8 bagni in totale, 2 caminetti , campo da golf, piscina coperta e scoperta, sauna, la stanza multimediale, giardino, alloggi per lo staff e tanto altro ancora, ma le trattative sono riservate.

fonte sothebysrealty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.