Villa di lusso negli Hamptons, panorama sul mare

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco una villa veramente elegante, quanto bella, per color che cercano una dimora immersa nella tranquillità e riservatezza negli Hamptons.

Un’opportunità senza precedenti per assicurarsi una delle più ambite tenute di fronte all’oceano. Questa villa è composta da3 più acri, e comprende una residenza principale con vista panoramica sull’oceano dal soggiorno, sala da pranzo e camera da letto principale en suite con ufficio. Ci sono 5 camere dotate di bagno privato, cucina in legno personalizzata, sala multimediale, cantina, palestra e piscina con vasca idromassaggio integrato.

Tutti i dettagli della villa sono impeccabili e comprendono legno di mogano e ciliegio brasiliano, sistema home audio Creston, riscaldamento, sauna e ascensore per 3 livelli, inoltre c’è una cucina completamente attrezzata all’aperto, fontane scultoree, giardini ben curati che portano al campo da tennis, le camere da letto, quattro guest house con bagno con pannelli in mogano con camino, soggiorno, sala da pranzo e la master suite, tutte con vista sull’oceano.

Il costo è di 55 milioni di dollari ossia 38.515.400 milioni di euro.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.