In vendita la villa di Billy Joel a Palm Beach

di Sara Mostaccio Commenta

Se desiderate una residenza a Palm Beach da tutta la vita è il vostro momento: è in vendita la villa di Billy Joel. È la seconda casa della celebrità ad andare sul mercato, era già stata venduta una proprietà negli Hamptons dove la crema della società americana ha le proprie dimore estive.

villa di billy joel

Questa volta la casa di lusso in questione si trova a Palm Beach in una delle località predilette dai divi di Hollywood. Il prezzo di vendita è di poco meno di 18 milioni di euro ma chi l’acquista guadagna, oltre ad una sensazionale villa, anche una splendida vista sull’Oceano. La casa si trova infatti praticamente sulla spiaggia che è visibile dalla maggior parte delle camere, soprattutto dal grande soggiorno aperto sull’esterno e dalla camera da letto principale.

La struttura è molto grande e ben articolata e si trova nella zona di Manalapan. L’edificio principale si articola su vari saloni che si aprono su un lungo corridoio profilato da colonne bianche. Ogni ambiente è lussuoso e pieno di dettagli ricercati, con legni pregiati e preziosi marmi.

L’ingresso si apre su un grande giardino dotato di piscina. Gli interni sono arricchiti da una grandissima cucina, sala da pranzo e sette camere da letto inclusa quella padronale. I bagni sono addirittura otto. Un secondo edificio è riservato alle camere per gli ospiti che possono godere di una completa privacy.

Le piscine sono due, una sistemata nel giardino come accennato, l’altro sul retro della casa, con la vista sull’Oceano. C’è anche una spa dove rilassarsi e un parcheggio privato riservato agli ospiti che accoglie fino a cinque auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>