Le ville dei vip in Florida

di Gaiumi Commenta

ville-vip-travolta

Dove passano le vacanze estive, ma anche invernali, i vip che vivono a Los Angeles e a New York? Qualcuno, non contento della super villa che hanno in città, ne posseggono un’altra nel Sud della Florida, dove splende sempre il sole, tranne qualche uragano, che ogni tanto purtroppo devasta la zona. Tra le ville più belle dei vip avvistate sul mare della Florida e a Miami, ci sono quelle di Billy Joel, uno dei cantanti simbolo degli anni ’80, padrone di una villa da quasi 15 milioni di dollari, con 7 camere da letto e 8 bagni, un patio e una piscina esclusiva privata.

Rosie O’Donnel, attrice e conduttrice televisiva, possiede una villa da 19.5 milioni di dollari. Nella proprietà, oltre alla casa principale ci sono anche due guest house, l’immancabile piscina, il tutto a bordo oceano. La villa di Gianni Versace, lo stilista scomparso nel 1997 oggi è un Hotel di lusso ed è di nuovo in  in vendita a 75 milioni di dollari. In Florida stazione anche John Travolta, in una location ultra moderna, dove spiccano in giardino i cuccioli dell’attore, un Boing 707B e un Gulfstram, due aerei.

Mentre c’è chi non acquista, ma affitta ville da sogno per evitare i gelidi inverni della Grande Mela, come Bill Gates che di solito prende il locazione ville da sogno nel caldo paese del sole.

 

Via | Zillowblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>