La villa da sogno di Celine Dion in vendita per 72.5 milioni di dollari

di Gaiumi Commenta

Quando ci si chiama Celine Dion, si parla di ville da billionaire e proprio una di queste location da sogno di proprietà della cantante canadese è stata messa in vendita per la bellezza di 72 milioni e mezzo di dollari. La villa da sogno si trova in Florida, sull’Isola di Jupiter e si affaccia direttamente sulle sponde dell’Oceano Atlantico. Quasi mille metri quadrati solo per la parte principale della casa di lusso, con aggiunta di una dependance per gli ospiti, per un valore di circa 54 milioni di euro.

Tre le piscine indipendenti, incastonate nel giardino a terrazza che si affaccia sull’Oceano e accesso diretto al mare, con spiaggia rigorosamente privata. Grandi vetrate panoramiche collegano gli interni con l’esterno. L’arredamento è moderno, pulito, con prevalenza di bianco ottico, come per la cucina, che si apre sul soggiorno, sotto forma di un grande open space. La sala da pranzo invece gioca con il binomio vincente black & white, mentre total white per un’altra cucina super attrezzata, questa volta separata e sviluppata in una stanza.

La camera  panoramica  si affaccia su una grande terrazza ed è caratterizzata da una tv incastonata sul soffitto, che si guarda comodamente a letto, nonchè di una stanza guardaroba enorme. Anche il bagno principale è sontuoso, pur mantenendo sobrietà e design moderno, con vasca panoramica e box doccia con idromassaggio. Prima di toccare la sabbia della spiaggia, si può passeggiare su un prato all’inglese e fare un tuffo in una delle tre piscine della villa.

Via | Passionforluxury

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.