In vendita a 12 milioni di dollari un’isola paradisiaca

Spread the love

Vi abbiamo parlato spesso del’isola Florida Keys nell’ultimo anno. Si tratta di un arcipelago a sud degli Stati Uniti sullo Stretto della Florida tra l’Oceano Atlantico e Golfo del Messico che si estende quasi 180 km. E ‘un paradiso in quanto vi sono pochi luoghi al mondo in cui vivere bene e dove è possibile rilassarsi o praticare sport acquatici per soddisfare i propri desideri.

In questo momento, una proprietà che è stata precedentemente messa in affitto per 5.000 dollari la settimana, ha appena fatto la sua comparsa nella lista delle isole ad acquistare.

Costruita nel 1980, la casa dispone di tre camere, due bagni e anche una pista per elicotteri e una porta docking se si possiede uno yacht … e dalla veranda si può vedere il blu turchese del mare …

Secondo l’agente immobiliare che si occupa della vendita, l’isola ha suscitato un grande interesse da parte potenziali acquirenti, ma secondo alcune stime e considerazioni, la proprietà non rimarrà a lungo nel mercato, nonostante siano stati richiesti per comperarla 12 milioni dollari.