In Florida il palazzo più costoso degli Stati Uniti, 139 mln di dollari

Spread the love

Palazzo Reale Florida
E dopo Montecarlo ecco spuntare la casa più costosa degli Stati Uniti d’America. Non solo prati, piscine, vista mare e tanto spazio per ospitare amici e parenti, questo lussuoso palazzo della Hillisboro Beach in Florida è soprannominato Palazzo Reale per la sua chiara ispirazione allo stile francese. Una Versailles in miniatura dove l’architettura classica ben si sposa allo stile moderno di questo palazzo imperiale da 139 milioni di dollari.

Adagiato sulle celebri sponde della Florida, con una vista incredibilmente splendida sulla spiaggia e sull’Oceano Atlantico, questo imponente palazzo di 5.500 metri quadrati non passa inosservato per via della sua struttura così classica e moderna allo stesso tempo. Grandi colonne imperiali, ponti, cascate e terrazze rendono il Palazzo Reale una residenza paradisiaca. Costituito da 11 camere da letto, ben 17 bagni, un teatro privato, un bar e una zona relax il Palais Royal dispone anche di particolarissimi dettagli che fanno lievitare il prezzo alle stelle: un attracco privato per yacht, una infinity pool, ovvero una piscina paesaggistica privata di acqua di mare la cui temperatura si autoregola, un garage in cui ospitare fino a 30 macchine e poi ancora suite residenziali raggiungibili percorrendo una scalinata di marmo del valore di 2 milioni di dollari per la cui realizzazione sono stati impiegati circa 2 anni.

La suite è dotata di una Jacuzzi e piscina privata mentre tutte le stanze sono state isolate acusticamente per permettere agli ospiti un soggiorno di assoluto riposo. I lavori di costruzione sono iniziati nel 2009 e si prevede saranno conclusi nel 2015 quando la casa sarà pronta ad essere messa in vendita dal suo proprietario milionario a 139 milioni di dollari.