Poltrona Frau, il più grande showroom a Miami

di Valeria Douglas Commenta

Dicembre sta per volgere a termine, un mese certamente ricco per Poltrona Frau. Ecco infatti l’inaugurazione di uno showroom oltreoceano, precisamente a Miami. Ben 2500 metri quadri, un tempio del design made in Italy sbarcato nel cuore della Florida. Ad ospitare tanta beltà, un palazzo di due piani squadrato con tanto di spaziosa terrazza sul tetto.

Il primo piano è dedicato ai prodotti iconici di Cassina e Cappellini oltre ad ospitare un bookstore con libri di design e architettura. Il secondo piano invece espone i prodotti di Poltrona Frau. I pezzi di Nemo, infine, sono distribuiti in modo armonioso sui vari livelli.

Lo store a Miami segue quelli di Chicago e Houston. E il Gruppo non si ferma. previsti infatti altri due spazi multibrand negli Stati Uniti e uno in Canada da inaugurare nel 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.