Vertu Signature in alligatore

di Sara Mostaccio Commenta

Il marchio di cellulari di lusso Vertu lancia il nuovo modello Vertu Signature in alligatore, rivestito in pregiata pelle esotica.

Vertu è sinonimo di qualità eccellente e ricercatezza tecnologica e conferma questa tradizione anche il nuovo cellulare Vertu Signature in alligatore. Il modello di punta del marchio di tecnologia più lussuoso al mondo si è aggiornato con un rivestimento molto speciale.

La serie in alligatore è completamente nuova mentre la struttura dello smartphone rivestita nel pregiato materiale è quella che ormai conosciamo e che è apprezzatissima nel mondo dalla fascia più alta di consumatori che può permettersi simili gioielli hi-tech.

Il pellame utilizzato è stato lavorato artigianalmente da una conceria francese che ha reso il materiale resistente e robusto, con una finitura opaca ed elegantissima. Riveste completamente il case di ogni smartphone.

È disponibile in 5 diverse varianti di colore che comprendono il Jet Alligator in nero, il Pure Navy Alligator in blu, il Clous De Paris Alligator in grigio, l’Almond Alligator in tono naturale e il Cocoa Alligator in marrone.

Ciascun pezzo è poi impreziosito da uno schermo in cristallo zaffiro a 130 carati che offre massima definizione, altissima qualità e robustezza. I lati del telefono sono in titanio con finitura lucida o satinata e retro in ceramica nera. Le versioni Jet, Navy e Cocoa comprendono anche ulteriori dettagli in titanio.

Le funzionalità tecniche del telefono sono quelle già ben note del modello classico Signature che eccelle in qualità. Lo stesso telefono è disponibile ormai in una grande gamma di varianti che spaziano da diversi tipi di metallo alla pelle passando per pellami esotici come la lucertola o, come in questo caso, l’alligatore.

Il dettaglio in più però non sta tanto nel rivestimento in sé, né nella proposta tecnologica, quanto nella cura artigianale meticolosa per ogni dettaglio: tutto è estremamente preciso, personalizzabile e con finiture di eccellente qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.